TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE E DI GOVERNO

ASSEMBLEA CONSORTILE

L’Assemblea Consortile è  l’organo di indirizzo e controllo politico amministrativo del Consorzio. E’ composta dai Sindaci dei Comuni consorziati o da un loro delegato consigliere o assessore. Determina l’indirizzo amministrativo del Consorzio, ne verifica l’attuazione ed esercita i poteri di controllo sulla gestione dell’Ente.

I componenti dell’Assemblea durano in carica per il periodo di durata del mandato amministrativo. E’ organo permanente, non soggetto a rinnovi per scadenze temporali, ma sottoposto a variazioni nella composizione soltanto quando si verifichi un cambiamento nella titolarità delle cariche.

L’Assemblea è convocata e presieduta dal Presidente che ne formula l’ordine del giorno. Le funzioni dell’Assemblea sono stabilite nell’art.17 dello Statuto del Consorzio. Le deliberazioni sono immediatamente eseguibili e rappresentano l’universalità dei soci consorziati.

Comuni consorziati Quote Comuni Consorziati 2020-2022

Verbali assemblea consortile

Assemblea Consortile del 19.01.2021 Assemblea consortile del 19.01.2021

Assemblea Consortile del 27.04.2021 Assemblea consortile del 27.04.2021

Assemblea Consortile del 25.08.2021 Assemblea Consortile del 25.08.2021

Assemblea Consortile del 20.10.2021 Assemblea Consortile del 20.10.2021

Assemblea Consortile del 14.12.2021 Assemblea Consortile del 14.12.2021

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il Consiglio di Amministrazione, nei limiti degli indirizzi e delle direttive dell’Assemblea Consortile, adotta tutti gli atti e i provvedimenti necessari alla gestione amministrativa del Consorzio, come indicato nell’art.19 dello Statuto. E’ composto dal Presidente e da quattro consiglieri.

I componenti del Consiglio di Amministrazione sono eletti dall’Assemblea Consortile su proposta espressa dei comuni appartenenti all’ambito del casalasco. Possono essere nominati componenti il Consiglio di Amministrazione soggetti che abbiano i requisiti previsti dalla legge per essere eletti Consiglieri Comunali e Provinciali e che non abbiano cause di incompatibilità o inconferibilità ai sensi del D.Lgs. 39/13. La carica di componente del Consiglio è incompatibile con l’incarico di Sindaco, Assessore e Consigliere dei Comuni aderenti. I componenti del Consiglio di Amministrazione durano in carica tre anni.

Composizione

  • Nuovi Componenti del Consiglio di Amministrazione dal 23 Ottobre 2023
  • Presidente: Massimo Mori
  • Consigliere: Goslino Cesare
  • Consigliere: Ferrari Mauro
  • Consigliere: Velleda Rivaroli
  • Consigliere: Laura Corbari

 

  • Ex Componenti del Consiglio di Amministrazione 
  • Presidente : Baroni Teodolinda
  • Presidente: Ennio Cagnazzo
  • Consigliere: Marsella Enrico
  • Consigliere: Mantovani Emanuela
  • Consigliere: Emanuele Arcari

Nomine

AGGIORNAMENTO INCARICATO Nominato in Assemblea dei Sindaci  NUOVA NOMINA Trattamento economico
PRESIDENTE IN CARICA Massimo Mori 14/12/2021   Nessuno
PRESIDENTE NON PIU’ IN CARICA Ennio Cagnazzo 27/10/2017 Nessuno
PRESIDENTE NON PIU’ IN CARICA Teodolinda Baroni 12/07/2019 Nessuno
CONSIGLIERE IN CARICA Ferrari   Mauro 27/10/2017 23/10/2023 Nessuno
CONSIGLIERE IN CARICA Goslino Cesare 27/10/2017 23/10/2023 Nessuno
CONSIGLIERE NON PIU’ IN CARICA Mantovani Emanuela 21/11/2018 Nessuno
CONSIGLIERE NON PIU’ IN CARICA Marsella Enrico 27/10/2017 Nessuno
CONSIGLIERE NON PIU’ IN CARICA Emanuele Arcari 12/07/2019 Nessuno
CONSIGLIERE  IN CARICA Velleda Rivaroli 27/10/2020 23/10/2023 Nessuno
CONSIGLIERE  IN CARICA Laura Corbari 25/08/2021   Nessuno

Curriculum vitae

Curriculum vitae Cagnazzo Ennio: cv Cagnazzo Ennio

Curriculum vitae Ferrari Mauro: Cv_europeo Ferrari Mauro

Curriculum vitae Goslino Cesare: Cv_europeo Goslino Cesare

Curriculum vitae Mantovani Emanuela: Cv_europeo Mantovani Emanuela

Curriculum vitae Marsella Enrico: Cv_europeo Marsella Enrico

Curriculum vitae Baroni Teodolinda: cv_Baroni Teodolinda

Curriculum vitae Rivaroli Velleda: Cv  Velleda Rivaroli

Curriculum vitae Laura Corbari: Cv Corbari Laura

Curriculum vitae Massimo Mori: CV Massimo Mori

Compensi

In quanto previsto dalla legge, lo svolgimento della carica di Presidente e di componente il Consiglio di Amministrazione è onorifica e per essa, quindi, non si prevede alcun compenso o indennità. (art.18 dello Statuto)

Dichiarazioni insussistenza cause incompatibilità (modello 2)

Modello 2 – Autocertificazione inesistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità incarichi presso pubbliche amministrazioni, enti pubblici, enti di diritto privato in controllo pubblico ed enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione a norma del decreto legislativo 8 parile 2013 n.39/2013:

Dichiarazioni concernenti altri incarichi a carico della finanza pubblica (modello 3)

Modello 3 – Autocertificazione resa ai fini dell’applicazione dell’art.14 del D.Lgs n.33/2013 – ALTRI INCARICHI – Art.14 lett. d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti; art.14 lett. e) gli altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti:

Dichiarazioni concernenti proprietà o beni (Mod. 4 e Mod. 5)

Adempimento non dovuto ai sensi della sentenza della Corte Costituzionale n.20/2019

Dichiarazione redditi

Adempimento non dovuto ai sensi della sentenza della Corte Costituzionale n.20/2019

Verbali del consiglio di amministrazione

DIRETTORE GENERALE

Vedi sezione “Personale”

REVISORE DEI CONTI

Atto di nomina: Deliberazione Assemblea Consortile n.4 del 29/04/2021

Curriculum vitae: CV Maurizio Pellizzer 2024.

Gli organi del Consorzio interagiscono ed operano in stretta correlazione con gli organismi previsti dall’accordo di programma per l’attuazione del piano di zona dell’ambito distrettuale casalasco (assemblea dei sindaci, comitato esecutivo dei sindaci  ufficio di piano) ai quali competono le scelte e la definizione delle linee programmatiche delle politiche sociali del distretto.

Nell’anno 2018 non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale dei titolari dell’incarico.

Nell’anno 2019 non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale dei titolari dell’incarico.

Nell’anno 2020 non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale dei titolari dell’incarico.

Nell’anno 2021 non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale dei titolari dell’incarico.

Nell’anno 2022 non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale dei titolari dell’incarico.

Nell’anno 2023 non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale dei titolari dell’incarico.

ARTICOLAZIONE UFFICI

Organigramma Istituzionale

Assetto organizzativo Consorzio

Assetto Organizzativo aggiornato

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA

0375/203122

Indirizzo PEC: amministrazioneconcass@legalmail.it

Ufficio di piano: ufficiodipiano@concass.it

Direttore: direttore@concass.it

Presidente: presidente@concass.it

Ufficio Amministrazione: amministrazione@concass.it

Servizio inserimenti Lavorativi: inserimentilavorativi@concass.it

Servizio Tutela Minori e Affidi: serviziotutelaminori@concass.it