Una nuova attività sul territorio, lo sportello lavoro!
- Ufficio CEPE
- Dicembre 18, 2020
ASSEMBLEA CONSORTILE
L’Assemblea Consortile è l’organo di indirizzo e controllo politico amministrativo del Consorzio. E’ composta dai Sindaci dei Comuni consorziati o da un loro delegato consigliere o assessore. Determina l’indirizzo amministrativo del Consorzio, ne verifica l’attuazione ed esercita i poteri di controllo sulla gestione dell’Ente.
I componenti dell’Assemblea durano in carica per il periodo di durata del mandato amministrativo. E’ organo permanente, non soggetto a rinnovi per scadenze temporali, ma sottoposto a variazioni nella composizione soltanto quando si verifichi un cambiamento nella titolarità delle cariche.
L’Assemblea è convocata e presieduta dal Presidente che ne formula l’ordine del giorno. Le funzioni dell’Assemblea sono stabilite nell’art.17 dello Statuto del Consorzio. Le deliberazioni sono immediatamente eseguibili e rappresentano l’universalità dei soci consorziati.
COMUNI CONSORZIATI
ANNO 2020
ANNO 2019
ANNO 2018
ANNO 2017
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Il Consiglio di Amministrazione, nei limiti degli indirizzi e delle direttive dell’Assemblea Consortile, adotta tutti gli atti e i provvedimenti necessari alla gestione amministrativa del Consorzio, come indicato nell’art.19 dello Statuto. E’ composto dal Presidente e da quattro consiglieri.
I componenti del Consiglio di Amministrazione sono eletti dall’Assemblea Consortile su proposta espressa dei comuni appartenenti all’ambito del casalasco. Possono essere nominati componenti il Consiglio di Amministrazione soggetti che abbiano i requisiti previsti dalla legge per essere eletti Consiglieri Comunali e Provinciali e che non abbiano cause di incompatibilità o inconferibilità ai sensi del D.Lgs. 39/13. La carica di componente del Consiglio è incompatibile con l’incarico di Sindaco, Assessore e Consigliere dei Comuni aderenti. I componenti del Consiglio di Amministrazione durano in carica tre anni.
AGGIORNAMENTO | INCARICATO | Nominato in Assemblea dei Sindaci | NUOVA NOMINA | Trattamento economico | |
PRESIDENTE | NON PIU’ IN CARICA | Ennio Cagnazzo | 27/10/2017 | – | Nessuno |
PRESIDENTE | IN CARICA | Teodolinda Baroni | – | 12/07/2019 | Nessuno |
CONSIGLIERE | IN CARICA | Ferrari Mauro | 27/10/2017 | Nessuno | |
CONSIGLIERE | IN CARICA | Goslino Cesare | 27/10/2017 | Nessuno | |
CONSIGLIERE | NON PIU’ IN CARICA | Mantovani Emanuela | 21/11/2018 | – | Nessuno |
CONSIGLIERE | NON PIU’ IN CARICA | Marsella Enrico | 27/10/2017 | – | Nessuno |
CONSIGLIERE | IN CARICA | Emanuele Arcari | – | 12/07/2019 | Nessuno |
CONSIGLIERE | IN CARICA | Velleda Rivaroli | 27/10/2020 | Nessuno |
Curriculum vitae Cagnazzo Ennio: cv Cagnazzo Ennio
Curriculum vitae Ferrari Mauro: Cv_europeo Ferrari Mauro
Curriculum vitae Goslino Cesare: Cv_europeo Goslino Cesare
Curriculum vitae Mantovani Emanuela: Cv_europeo Mantovani Emanuela
Curriculum vitae Marsella Enrico: Cv_europeo Marsella Enrico
Curriculum vitae Baroni Teodolinda: cv_Baroni Teodolinda
Curriculum vitae Rivaroli Velleda: Cv Velleda Rivaroli
In quanto previsto dalla legge, lo svolgimento della carica di Presidente e di componente il Consiglio di Amministrazione è onorifica e per essa, quindi, non si prevede alcun compenso o indennità. (art.18 dello Statuto)
Modello 2 – Autocertificazione inesistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità incarichi presso pubbliche amministrazioni, enti pubblici, enti di diritto privato in controllo pubblico ed enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione a norma del decreto legislativo 8 parile 2013 n.39/2013:
Modello 3 – Autocertificazione resa ai fini dell’applicazione dell’art.14 del D.Lgs n.33/2013 – ALTRI INCARICHI – Art.14 lett. d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti; art.14 lett. e) gli altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti:
Adempimento non dovuto ai sensi della sentenza della Corte Costituzionale n.20/2019
Adempimento non dovuto ai sensi della sentenza della Corte Costituzionale n.20/2019
ANNO 2019
ANNO 2018
ANNO 2017
ANNO 2016
ANNO 2015
ANNO 2014
DIRETTORE GENERALE
Vedi sezione “Personale”
REVISORE DEI CONTI
Atto di nomina: Delibera Assemblea Consortile n.5 del 28/01/2019
Curriculum vitae: Cv_europeo Maurizio Pellizzer
Gli organi del Consorzio interagiscono ed operano in stretta correlazione con gli organismi previsti dall’accordo di programma per l’attuazione del piano di zona dell’ambito distrettuale casalasco (assemblea dei sindaci, comitato esecutivo dei sindaci ufficio di piano) ai quali competono le scelte e la definizione delle linee programmatiche delle politiche sociali del distretto.
Nell’anno 2018 non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale dei titolari dell’incarico.
TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
0375/203122
Indirizzo PEC: amministrazioneconcass@legalmail.it
Ufficio di piano: ufficiodipiano@concass.it
Direttore: direttore@concass.it
Presidente: presidente@concass.it
Ufficio Amministrazione: amministrazione@concass.it
Servizio inserimenti Lavorativi: inserimentilavorativi@concass.it
Servizio Tutela Minori e Affidi: serviziotutelaminori@concass.it