TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE E DI GOVERNO
ASSEMBLEA CONSORTILE
L’Assemblea Consortile è l’organo di indirizzo e controllo politico amministrativo del Consorzio. E’ composta dai Sindaci dei Comuni consorziati o da un loro delegato consigliere o assessore. Determina l’indirizzo amministrativo del Consorzio, ne verifica l’attuazione ed esercita i poteri di controllo sulla gestione dell’Ente.
I componenti dell’Assemblea durano in carica per il periodo di durata del mandato amministrativo. E’ organo permanente, non soggetto a rinnovi per scadenze temporali, ma sottoposto a variazioni nella composizione soltanto quando si verifichi un cambiamento nella titolarità delle cariche.
L’Assemblea è convocata e presieduta dal Presidente che ne formula l’ordine del giorno. Le funzioni dell’Assemblea sono stabilite nell’art.17 dello Statuto del Consorzio. Le deliberazioni sono immediatamente eseguibili e rappresentano l’universalità dei soci consorziati.
Comuni consorziati QUOTA COMUNI CONSORZIATI 2023-2025
Verbali assemblea consortile
Assemblea Consortile del 19.01.2021 Assemblea consortile del 19.01.2021
Assemblea Consortile del 27.04.2021 Assemblea consortile del 27.04.2021
Assemblea Consortile del 25.08.2021 Assemblea Consortile del 25.08.2021
Assemblea Consortile del 20.10.2021 Assemblea Consortile del 20.10.2021
Assemblea Consortile del 14.12.2021 Assemblea Consortile del 14.12.2021
- Assemblea del 10 febbraio 2020: verbale 10 febbraio 2020
- Assemblea del 25 maggio 2020: verbale 25 maggio 2020
- Assemblea del 25 giugno 2020: verbale 25 giugno 2020
- Assemblea del 27 ottobre 2020: Verbale del 27 ottobre 2020
- Assemblea del 28 gennaio 2019: verbale 28 gennaio 2019
- Assemblea del 29 marzo 2019:verbale 29 marzo 2019
- Assemblea del 13 maggio 2019: verbale 13 maggio 2019
- Assemblea del 12 luglio 2019: verbale 12 luglio 2019
- Assemblea del 30 ottobre 2019: verbale 30 ottobre 2019
- Assemblea del 6 dicembre 2019: verbale 6 dicembre 2019
- Assemblea del 26 ottobre 2018: verbale 26 ottobre 2018
- Assemblea del 5 aprile 2018: verbale 5 aprile 2018
- Assemblea del 26 febbraio 2018: verbale 26 febbraio 2018
- Assemblea del 27 ottobre 2017: verbale 27 ottobre 2017
- Assemblea del 31 marzo 2017: verbale 31 marzo 2017
- Assemblea del 14 febbraio 2017: verbale 14 febbraio 2017
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Il Consiglio di Amministrazione, nei limiti degli indirizzi e delle direttive dell’Assemblea Consortile, adotta tutti gli atti e i provvedimenti necessari alla gestione amministrativa del Consorzio, come indicato nell’art.19 dello Statuto. E’ composto dal Presidente e da quattro consiglieri.
I componenti del Consiglio di Amministrazione sono eletti dall’Assemblea Consortile su proposta espressa dei comuni appartenenti all’ambito del casalasco. Possono essere nominati componenti il Consiglio di Amministrazione soggetti che abbiano i requisiti previsti dalla legge per essere eletti Consiglieri Comunali e Provinciali e che non abbiano cause di incompatibilità o inconferibilità ai sensi del D.Lgs. 39/13. La carica di componente del Consiglio è incompatibile con l’incarico di Sindaco, Assessore e Consigliere dei Comuni aderenti. I componenti del Consiglio di Amministrazione durano in carica tre anni.
Composizione
- Nuovi Componenti del Consiglio di Amministrazione :
- Presidente : Ferrari Elena (dal 24/07/2024)
- Vice Presidente: Ferrari Mauro (dal 04/09/2024)
- Consigliere: Peschiera Gianfranco (dal 04/09/2024)
- Consigliere:Vigolini Paolo (dal 04/09/2024)
- Consigliere: Nolli Alessandra (dal 04/09/2024)
- Ex Componenti del Consiglio di Amministrazione
- Presidente: Baroni Teodolinda
- Presidente: Mori Massimo
- Presidente: Ennio Cagnazzo
- Consigliere: Marsella Enrico
- Consigliere: Mantovani Emanuela
- Consigliere: Emanuele Arcari
- Consigliere: Goslino Cesare
- Consigliere: Velleda Rivaroli
- Consigliere: Laura Corbari
Nomine
AGGIORNAMENTO | INCARICATO | Nominato in Assemblea dei Sindaci | NUOVA NOMINA | Trattamento economico | |
PRESIDENTE | IN CARICA | Ferrari Elena | 24/07/2024 | – | Nessuno |
VICE PRESIDENTE | IN CARICA | Ferrari Mauro | 27/10/2017 | 04/09/2024 | Nessuno |
CONSIGLIERE | IN CARICA | Peschiera Gianfranco | 04/09/2024 | – | Nessuno |
PRESIDENTE | IN CARICA | Vigolini Paolo | 04/09/2024 | – | Nessuno |
CONSIGLIERE | IN CARICA | Nolli Alessandra | 04/09/2024 | – | Nessuno |
PRESIDENTE | NON PIU’ IN CARICA | Massimo Mori | 14/12/2021 | Nessuno | |
PRESIDENTE | NON PIU’ IN CARICA | Ennio Cagnazzo | 27/10/2017 | – | Nessuno |
PRESIDENTE | NON PIU’ IN CARICA | Teodolinda Baroni | 12/07/2019 | – | Nessuno |
CONSIGLIERE | NON PIU’ IN CARICA | Goslino Cesare | 27/10/2017 | – | Nessuno |
CONSIGLIERE | NON PIU’ IN CARICA | Mantovani Emanuela | 21/11/2018 | – | Nessuno |
CONSIGLIERE | NON PIU’ IN CARICA | Marsella Enrico | 27/10/2017 | – | Nessuno |
CONSIGLIERE | NON PIU’ IN CARICA | Emanuele Arcari | 12/07/2019 | – | Nessuno |
CONSIGLIERE | NON PIU’ IN CARICA | Velleda Rivaroli | 27/10/2020 | – | Nessuno |
CONSIGLIERE | NON PIU’ IN CARICA | Laura Corbari | 25/08/2021 | – | Nessuno |
Curriculum vitae
Curriculum vitae Cagnazzo Ennio: cv Cagnazzo Ennio
Curriculum vitae Goslino Cesare: Cv_europeo Goslino Cesare
Curriculum vitae Mantovani Emanuela: Cv_europeo Mantovani Emanuela
Curriculum vitae Marsella Enrico: Cv_europeo Marsella Enrico
Curriculum vitae Baroni Teodolinda: cv_Baroni Teodolinda
Curriculum vitae Rivaroli Velleda: Cv Velleda Rivaroli
Curriculum vitae Laura Corbari: Cv Corbari Laura
Curriculum vitae Massimo Mori: CV Massimo Mori
Curriculum vitae Ferrari Elena:
Curriculum vitae Nolli Alessandra: Cv Nolli Alessandra
Curriculum vitae Vigolini Pierpaolo: Cv Vigolini Pierpaolo
Curriculum vitae Peschiera Gianfranco: Cv Peschiera Gianfranco
Curriculum vitae Ferrari Mauro: Cv Ferrari Mauro
Compensi
In quanto previsto dalla legge, lo svolgimento della carica di Presidente e di componente il Consiglio di Amministrazione è onorifica e per essa, quindi, non si prevede alcun compenso o indennità. (art.18 dello Statuto)
Dichiarazioni insussistenza cause incompatibilità (modello 2)
Modello 2 – Autocertificazione inesistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità incarichi presso pubbliche amministrazioni, enti pubblici, enti di diritto privato in controllo pubblico ed enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione a norma del decreto legislativo 8 parile 2013 n.39/2013:
- mod.2 insussistenza Cagnazzo
- mod.2 insussistenza Goslino
- mod. 2 insussistenza Mantovani
- mod.2 insussistenza Marsella
- mod.2 insussistenza Baroni
- mod.2 insussistenza Arcari
- mod.2 insussitenza Rivaroli
- mod.2 insussistenza Corbari
- mod.2 insussistenza Mori
- mod.2 insussistenza – FERRARI ELENA
- mod.2 insussistenza – NOLLI ALESSANDRA
- mod.2 insussistenza – PESCHIERA GIANFRANCO
- mod.2 insussistenza – VIGOLINI PIERPAOLO
- mod.2 insussistenza – FERRARI MAURO
Dichiarazioni concernenti altri incarichi a carico della finanza pubblica (modello 3)
Modello 3 – Autocertificazione resa ai fini dell’applicazione dell’art.14 del D.Lgs n.33/2013 – ALTRI INCARICHI – Art.14 lett. d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti; art.14 lett. e) gli altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti:
- mod.3 altri incarichi Cagnazzo
- mod.3 altri incarichi Ferrari
- mod.3 altri incarichi Goslino
- mod.3 altri incarichi Mantovani
- mod.3 altri incarichi Marsella
- mod.3 altri incarichi Baroni
- mod.3 altri incarichi Arcari
- mod.3 altri incarichi Rivaroli
- mod.2 insussitenza Corbari
- mod.3 altri incarichi Mori
- mod.3 altri incarichi – FERRARI ELENA
- mod.3 altri incarichi – NOLLI ALESSANDRA
- mod.3 altri incarichi – PESCHIERA GIANFRANCO
- mod.3 altri incarichi – VIGOLINI PIERPAOLO
- mod.3 altri incarichi – FERRARI MAURO
Dichiarazioni concernenti proprietà o beni (Mod. 4 e Mod. 5)
Adempimento non dovuto ai sensi della sentenza della Corte Costituzionale n.20/2019
Dichiarazione redditi
Adempimento non dovuto ai sensi della sentenza della Corte Costituzionale n.20/2019
Verbali del consiglio di amministrazione
- Verbale n.1 del CdA del 10.01.2023
- Verbale n.2 del CdA del 30.01.2023
- Verbale n.3 del CdA del 04.03.2023
- Verbale n.4 del CdA del 27.03.2023
- Verbale n.5 del CdA del 30.05.2023
- Verbale n.6 del CdA del 29.06.2023
- Verbale n.7 del CdA del 29.08.2023
- Verbale n.8 del CdA del 12.10.2023
- Verbale n.9 del CdA del 07.12.2023
Verbale n.1 del CdA del 18.01.2022
Verbale n.2 del CdA del 24.03.2022
Verbale n.3 del CdA del 06.04.2022
Verbale n.4 del CdA del 28.04.2022
Verbale n.5 del CdA del 18.05.2022
Verbale n.6 del CdA del 06.06.2022
Verbale n.7 del CdA del 05.07.2022
Verbale n.8 del CdA del 08.09.2022
- Verbale n.1 del CdA del 26.01.2021
- Verbale n.2 del CdA del 18.02.2021
- Verbale n.3 del CdA del 22.03.2021
- Verbale n.4 del CdA del 20.04.2021
- Verbale n.5 del CdA del 17.06.2021
- Verbale n.6 del CdA del 21.06.2021
- Verbale n.7 del CdA del 21.07.2021
- Verbale n.8 del CdA del 18.10.2021
- Verbale n.9 del CdA del 01.12.2021
- Verbale n.10 del CdA del 21.12.2021
- Verbale n.11 del CdA del 28.12.2021
- Verbale n.1 del CdA del 21.01.2020
- Verbale n.2 del CdA del 14.05.2020
- Verbale n.3 del CdA del 24.06.2020
- Verbale n.4 del CdA del 02.07.2020
- Verbale n.5 del CdA del 13.07.2020
- Verbale n.6 del CdA del 05.08.2020
- Verbale n. 7 del CdA del 15.10.2020
- Verbale n.8 del CdA del 09.12.2020
- Verbale n.9 del CdA del 22.12.2020
- verbale n. 9 del CdA del 17.12.2015
- verbale n. 8 del CdA del 27.10.2015
- verbale n. 7 del CdA del 02.10.2015
- verbale n. 6 del CdA del 08.09.2015
- verbale n. 5 del CdA del 13.07.2015
- verbale n. 4 del CdA del 22.06.2015
- verbale n. 3 del CdA del 20.04.2015
- verbale n. 2 del CdA del 13.04.2015
- verbale n. 1 del CdA del 02.02.2015
DIRETTORE GENERALE
Vedi sezione “Personale”
Determinazioni del direttore
REVISORE DEI CONTI
Atto di nomina: Deliberazione Assemblea Consortile n.3 del 26/04/2024
Curriculum vitae: CV Maurizio Pellizzer 2024.
Gli organi del Consorzio interagiscono ed operano in stretta correlazione con gli organismi previsti dall’accordo di programma per l’attuazione del piano di zona dell’ambito distrettuale casalasco (assemblea dei sindaci, comitato esecutivo dei sindaci ufficio di piano) ai quali competono le scelte e la definizione delle linee programmatiche delle politiche sociali del distretto.
Nell’anno 2018 non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale dei titolari dell’incarico.
Nell’anno 2019 non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale dei titolari dell’incarico.
Nell’anno 2020 non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale dei titolari dell’incarico.
Nell’anno 2021 non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale dei titolari dell’incarico.
Nell’anno 2022 non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale dei titolari dell’incarico.
Nell’anno 2023 non sono state irrogate sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati concernenti la situazione patrimoniale dei titolari dell’incarico.
ARTICOLAZIONE UFFICI
TELEFONO E POSTA ELETTRONICA
0375/203122
Indirizzo PEC: amministrazioneconcass@legalmail.it
Ufficio di piano: ufficiodipiano@concass.it
Direttore: direttore@concass.it – c.cozzini@concass.it
Presidente: presidente@concass.it
Ufficio Amministrazione: amministrazione@concass.it
Servizio inserimenti Lavorativi: inserimentilavorativi@concass.it
Servizio Tutela Minori e Affidi: serviziotutelaminori@concass.it