DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI:

AVV.MBODJ PAPA ABDOULAYE

C.F. MBDPBD85A16Z343Y

Email: abdou.mbodj@gmail.com

 

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Piano per la prevenzione della corruzione e piano per l’integrità e trasparenza: PTPCT_2017-2019

Piano per la prevenzione della corruzione e piano per l’integrità e trasparenza: PTPCT_2019-2021

Piano per la prevenzione della corruzione e piano per l’integrità e trasparenza: PTPCT 2020-2022 

Piano per la prevenzione della corruzione e piano per l’integrità e trasparenza: PTPCT 2021-2023

Piano per la prevenzione della corruzione e piano per l’integrità e trasparenza: PTPCT 2022-2024

 

Vedi anche la sezione Disposizioni Generali

 

NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE:

  • Dott.ssa Avanzini Katja

Delibera nomina RPCT 2017 – vedi Verbale del CdA del 7 febbraio 2017

Delibera nomina RPCT 2019 Dott.ssa Avanzini Katja

Dichiarazione assenza incompatibiltà 2019- Dott.ssa Avanzini Katja

Delibera nomina RPCT 2020Dott.ssa Avanzini Katja

Dichiarazione assenza incompatibilità 2020 – Dott.ssa Avanzini Katja

 

  • Dott.ssa Cozzini Cristina

Delibera n.31 del Verbale del CdA n.6 dl 5 agosto 2020 – nomina RPCT Dott.ssa Cozzini Cristina

DICHIARAZIONE INCONFERIBILITA’ E ASSENZA INCOMPATIBILITA’ DELL’INCARICO – Dott.ssa Cozzini Cristina

Allegato unico – DICHIARAZIONE INCONFERIBILITA’ E ASSENZA INCOMPATIBILITA’ – Dott.ssa Cozzini Cristina

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO NOTORIO DEL PRESIDENTE AL DIRETTORE – Dott.ssa Cozzini Cristina 

 

RELAZIONE ANNUALE DEL RPCT:

Scheda Relazione RPCT 2018 – formato.xlsx

Scheda Relazione RPCT 2019 – formato.xlsx

Scheda Relazione RPCT 2020 – formato .xlsx

Scheda Relazione RPCT 2021 – formato .xlsx

ACCESSO CIVICO E AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI:

Il diritto di accesso documentale, previsto dalla legga 241/1990 che si innesta nel principio costituzionale dell’art.97 della Costituzione, consente al cittadino di prendere visione di un determinato atto o documento amministrativo e di ottenerne copia. E’ esercitato da chiunque abbia un interesse diretto, concreto e attuale per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti.

Le disposizioni relative all’accesso civico sono disciplinate dall’art.5 comma1 del Decreto Legislativo n.33/2013 e le disposizioni relative all’accesso generalizzato dall’art.5 comma 2 dello stesso Decreto Legislativo. Restano ferme le norme in ambito di privacy e tutela dei dati personali e della riservatezza previste dalla normativa (Regolamento UE 679/17).

Il Regolamento per il Diritto di Accesso del Concass è stato approvato in Assemblea dei Sindaci del 13 maggio 2019

REGOLAMENTO DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI CONCASS

01. RICHIESTA ACCESSO DOCUMENTALE

02. RICHIESTA ACCESSO CIVICO SEMPLICE

03. RICHIESTA ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO

 

REGISTRO DEGLI ACCESSI

Nell’anno 2018 non sono pervenute richieste di Accesso al Consorzio Casalasco Servizi Sociali

Nell’anno 2019 non sono pervenute richieste di Accesso al Consorzio Casalasco Servizi Sociali

Nell’anno 2020 non sono pervenute richieste di Accesso al Consorzio Casalasco Servizi Sociali

Nell’anno 2021 non sono pervenute richieste di Accesso al Consorzio Casalasco Servizi Sociali

 

REGOLAMENTO WHISTLEBLOWING

Il Regolamento per la segnalazione di illeciti del Concass è stato approvato in Assemblea dei Sindaci del 13 maggio 2019

REGOLAMENTO PER LA SEGNALAZIONE PRESUNTI ILLECITI CONCASS

Modulo segnalazione presunti illeciti