CRITERI E MODALITA’

Regolamento acquisizione gestione e sviluppo delle risorse umane

 

AVVISI DI SELEZIONE

20 Maggio 2022

Prot. n.747/2022
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI
Il Direttore del Consorzio Casalasco Servizi Sociali Richiamato lo Statuto del Consorzio Casalasco Servizi Sociali, la Deliberazione n.29 prot.n.739 del 18/05/2022
RENDE NOTO
Che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di: n. 1 istruttore direttivo da inserire presso l’ufficio di piano – CAT. “D” – profilo economico D1 – C.C.N.L. del personale del comparto Funzioni Locali A TEMPO INDETERMINATO

La conseguente graduatoria che si strutturerà potrà venire utilizzata per la copertura di posti che si renderanno necessari nel triennio 2021-2023, anche per assunzioni a tempo determinato.

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno indirizzare o presentare direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Consorzio Casalasco Servizi Sociali (Via Corsica Casalmaggiore) apposita domanda di partecipazione in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando.
È possibile l’invio attraverso posta certificata (obbligatoriamente da un indirizzo di posta certificata) all’indirizzo: amministrazioneconcass@legalmail.it
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 giugno 2022 (termine perentorio anche per le domande pervenute tramite posta).
Il Consorzio Casalasco Servizi Sociali è esente da responsabilità per la dispersione della domanda di ammissione o delle comunicazioni conseguenti derivanti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda.
Il Consorzio non risponde altresì di eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito, o forza maggiore.
La domanda dovrà essere firmata dal concorrente in originale, a pena di esclusione.

AVVISO SELEZIONE PUBBLICA
CATEGORIE DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE 12 MARZO 1999 N. 68
fac simile domanda
TITOLI CHE DANNO DIRITTO ALLA PREFERENZA A PARITA’ DI MERITO

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

4 Maggio 2022

PROT. N. 686/2022
AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE COMPARATIVA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICHI IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE CON P.IVA PER PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE DI CONSULENZA SPECIALISTICA DI CARATTERE PSICOLOGICO PER IL SERVIZIO “SOSTEGNO AI MINORI E ALLE FAMIGLIE” IN CUI CONFLUISCONO GLI INTERVENTI DI PREVENZIONE, DI TUTELA DEI MINORI SOGGETTI A PROVVEDIMENTI AUTORITÀ GIUDIZIARIA E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI.

Il presente avviso pubblico, finalizzato alla definizione di una graduatoria per il conferimento di incarichi professionali nell’ambito degli interventi previsti dalla Legge n. 328/00, e nello specifico nell’area minori per il Servizio tutela e affido.
Gli incarichi avranno per oggetto una prestazione di lavoro autonomo in regime di libera professione con P.IVA, ai sensi dell’art.2222 ss. cod.civ. senza vincolo di subordinazione da svolgersi nel rispetto delle direttive fornite dal Direttore del Consorzio. Accertato che la figura da selezionare richiede competenze a elevato contenuto specialistico per le quali sono necessarie formazione ed esperienza professionale adeguata, non rinvenibili all’interno del Consorzio, fra il personale dipendente, si ritiene, pertanto, necessario ricorrere a specifica consulenza professionale esterna.
L’incarico si intende riferito ad aspiranti dell’uno e dell’altro sesso e sono garantite pari opportunità tra uomo e donna per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi e per gli effetti di cui al D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 (Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell’articolo 6
della legge 28 novembre 2005, n. 246).

Il termine perentorio per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione comparativa pubblica è fissato alle ore 15.00 del giorno giovedì 27 maggio 2022.

I/le candidati/e ammessi/e alla selezione dovranno presentarsi, muniti di documento d’identità, il giorno 31 maggio 2022 alle ore 14.00 presso la Sala Riunioni del Consorzio Casalasco Servizi Sociali, Via
Corsica 1, Casalmaggiore, per sostenere il colloquio.
L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato sul sito del ConCaSS entro il 30 maggio 2022 ore 13.00.

avviso pubblico di selezione psicologo
domanda psicologo 2022

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE

APERTO/CHIUSO
CHIUSO
ESITO

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

24 Gennaio 2022

PROT. N. 91/2022
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DA INSERIRE PRESSO L’UFFICIO DI PIANO – CAT. “D” – PROFILO ECONOMICO D1 – C.C.N.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI A TEMPO INDETERMINATO.

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno indirizzare o presentare direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Consorzio Casalasco Servizi Sociali (Via Corsica 1 Casalmaggiore) apposita domanda di partecipazione in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando.
È possibile l’invio attraverso posta certificata (obbligatoriamente da un indirizzo di posta certificata) all’indirizzo: amministrazioneconcass@legalmail.it Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 marzo 2022 (termine perentorio anche per le domande pervenute tramite posta).
La domanda dovrà essere firmata dal concorrente in originale, a pena di esclusione.

Stante l’evolversi della situazione emergenziale legata al Covid-19 la selezione avverrà nel rispetto della normativa vigente e si svolgerà in presenza presso la sede del Consorzio Casalasco Servizi Sociali in via Corsica 1 CASALMAGGIORE, salvo diversa e successiva comunicazione.
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione, nonché le date delle prove concorsuali, verranno rese note mediante pubblicazione sul sito del Consorzio www.concass.it

avviso selezione pubblica
allegato 1.DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE CONCORSUALI IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA COVID-19
allegato 2.CATEGORIE DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE 12 MARZO 1999 N. 68
allegato 3.TITOLI CHE DANNO DIRITTO ALLA PREFERENZA A PARITA’ DI MERITO
fac simile domanda

APERTO/CHIUSO
CHIUSO
ESITO

______________________________________________________________________________________________________________________________________________

23 Dicembre 2021

PROT. N. 1460/2021
AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE COMPARATIVA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE CON P.IVA PER PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE DI CONSULENZA SPECIALISTICA DI CARATTERE PSICOLOGICO PER IL SERVIZIO TUTELA DEI MINORI SOGGETTI A PROVVEDIMENTI AUTORITÀ GIUDIZIARIA E IN MATERIA DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI.

Il Direttore richiamato lo Statuto del Consorzio Casalasco Servizi Sociali e la Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 57 in data 21/12/2021 prot. n. 1449, per l’indizione di una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarico in regime di libera professione con P.IVA per prestazione d’opera intellettuale per la consulenza specialistica di carattere psicologico rende noto che è aperta una procedura di selezione comparativa pubblica per Psicologi per l’affidamento di un incarico in regime di libera professione con P.IVA per prestazione d’opera intellettuale di consulenza afferente all’Area minori e famiglia – Servizio Tutela e Affidi – 2022/2023.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione comparativa pubblica è fissato alle ore 15.00 del giorno giovedì 13 GENNAIO 2022.
La domanda dovrà essere consegnata direttamente al protocollo del Consorzio, oppure inviata mediante raccomandata A/R. Nel caso di spedizione la responsabilità del buon fine della consegna della domanda stessa, entro e non oltre il termine fissato del 13 gennaio 2022 ore 15.00, è ad esclusivo carico del mittente, senza responsabilità alcuna del Consorzio.
È possibile l’invio anche alla casella di posta certificata amministrazioneconcass@legalmail.it.
Nell’oggetto della pec dovrà essere riportata la dicitura “PROCEDURA DI SELEZIONE COMPARATIVA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE CON P.IVA PER PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE DI CONSULENZA SPECIALISTICA DI CARATTERE PSICOLOGICO PER IL SERVIZIO TUTELA DEI MINORI SOGGETTI A PROVVEDIMENTI AUTORITÀ GIUDIZIARIA E IN MATERIA DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI”.

L’elenco delle domande ammesse può essere consultato alla pagina n. 3 dell’allegato “verbale n. 1 psicologo”.

ATTENZIONE! La Direttrice del Consorzio Decreta
• La revoca della modalità in presenza del colloquio individuale per gli ammessi alla selezione comparativa prevista il giorno 31 gennaio 2022 ore 11 presso la sala riunioni del Concass:
• L’espletamento della prova selettiva tramite colloquio individuale mediante collegamento da remoto con piattaforma meet messa a disposizione dei candidati dal Consorzio;
• L’invio ai candidati alla prova selettiva il link per il collegamento per l’espletamento dal colloquio orale, tramite pec.
• di confermare la selezione mediante colloquio orale il giorno 31 gennaio 2022 alle 11:00.
Consulta l’allegato per maggiore dettagli n. 1 del 25.01.2022-1

avviso

domanda psicologo 2021-1

verbale n. 1 psicologo

APERTO/CHIUSO
CHIUSO
ESITO

verbale n. 2 psicologo

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

5 Novembre 2021

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI

Il Direttore del Consorzio Casalasco Servizi Sociali rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 ASSISTENTI SOCIALI – C.A.T. “D” – PROFILO ECONOMICO D1  A TEMPO INDETERMINATO.

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno indirizzare o presentare direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Consorzio Casalasco Servizi Sociali (Via Corsica 1 Casalmaggiore) apposita domanda di partecipazione in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando.
È possibile l’invio attraverso posta certificata (obbligatoriamente da un indirizzo di posta certificata) all’indirizzo: amministrazioneconcass@legalmail.it
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 dicembre 2021.

Le date previste per l’espletamento delle prove sono le seguenti:
PROVA TEORICA/PRATICA SCRITTA: mercoledì 15 dicembre 2021 ore 15:00 (ATTENZIONE! La prova scritta NON si svolgerà più alle ore 9:00 come indicato nell’avviso)
PROVA ORALE: giovedì 23 dicembre 2021 ore 15:00 presso la sala riunioni del Concass, via Corsica 1, Casalmaggiore (CR).

La commissione, richiamato altresì integralmente e pedissequamente il verbale del Consiglio d’Amministrazione del 28.12.2021, deliberazione n. 63 prot. n. 1247/2021, all’unanimità delibera e conferma la graduatoria finale così riportata:

NOMINATIVO PROVA SCRITTA PROVA ORALE TITOLI TOTALE POSIZIONE
VILLIRILLO GIULIA 22 27 0 49 1
TANZI SARA 21 21 2,6 44,6 2

verbali n. 1avviso as 2021-signed 
allegati 1 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE CONCORSUALI IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA COVID-19
allegati 2 e 3 CATEGORIE
fac simile domanda

APERTO/CHIUSO
CHIUSO
ESITO

verbale n. 2

ESTRATTO VERBALE 3 estratto

ESTRATTO Verbale n.11 del CdA del 28.12.2021 – GRADUATORIA FINALE

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

29 aprile 2021

Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 2 assistenti sociali da inserire nel servizio sociale territoriale con contratto a tempo pieno e indeterminato. 

Il Direttore In conformità alla normativa vigente in materia di concorsi e selezioni pubbliche, Richiamato lo Statuto del Consorzio Casalasco Servizi Sociali, Richiamata la Deliberazione del CDA n. 21 del 20/04/2021 prot. n. 419

Rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 2 ASSISTENTI SOCIALI, Cat. “D” – profilo economico D1 – C.C.N.L. del personale del comparto Funzioni Locali, da inserire nel servizio sociale professionale del Consorzio, a tempo pieno e indeterminato.

Le candidature devono pervenire per mezzo PEC all’indirizzo del Consorzio amministrazioneconcass@legalmail.it entro e non oltre le ore 12.00 del 31 maggio 2021. 

La prova scritta si svolgerà venerdì 4 giugno 2021 mentre la prova orale si terrà giovedì 17 giugno 2021. Luogo e orario delle prove d’esame verranno comunicati successivamente con specifico avviso.

I/le candidate sono tenute a seguire le norme anti contagio racchiuse nell’allegato 1 al presente avviso

avviso A.S. tempo indet. 2021

avviso A.S. tempo indet. 2021.all. 1

avviso A.S. tempo indet. 2021.all. 2

avviso A.S. tempo indet. 2021.all. 3

avviso A.S. tempo indet. 2021.fac simile domanda

APERTO/CHIUSO
CHIUSO
ESITO

PROT. N. 597 SVOLGIMENTO PROVA SCRITTA E AMMESI SELEZIONE A.S.

VERBALE 2 concorso a.S. TEMPO IND. estratto

VERBALE 3 concorso a.S. TEMPO IND.estratto

VERBALE 4 concorso a.S. TEMPO IND

Allegato al VERBALE 4 concorso a.S. TEMPO IND.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

19 febbraio 2021

Aperta una procedura di selezione comparativa pubblica per la costituzione di un elenco di educatori professionali socio-pedagogici per realizzazione di progettualità afferenti a progetti specifici per il biennio 2021/2022

Avviso pubblico EDUCATORE (1)

Allegato-Modulo Domanda (1)

APERTO/CHIUSO
CHIUSO
ESITO

VERBALE N.1 ELENCO AMMESSI SELEZIONE EDUCATORE

verbale 2 GRADUATORIA FINALE SELEZIONE EDUCATORI

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

15 ottobre 2019

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti che si renderanno necessari nel triennio 2019-2021 – Assistente Sociale Tempo Determinato

concorso assunzione assistente sociale

allegato bando per assistente sociale 2019

APERTO/CHIUSO
CHIUSO
ESITO

estratto VERBALE 2 concorso assistente sociale

estratto VERBALE 3 concorso assistente sociale

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

18 SETTEMBRE 2019

Procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo/Contabile, Categoria C, Posizione Economica C1, ai sensi del vigente C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio di mercoledì 16 OTTOBRE 2019 ALLE ORE 12:00.

SELEZIONE PUBBLICA amministrativo

modello domanda aaministrativo contabile

elenco ammessi alla II prova estratto verbale 23.10.2019

elenco ammessi alla prova orale estratto verbale 25.10.2019

APERTO/CHIUSO
CHIUSO
ESITO

estratto verbale del 28.10.2019

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

15 gennaio 2018

Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per assistente sociale – profilo economico D1 – CCNL degli enti locali – Tempo determinato

Bando di selezione pubblica

ELENCO AMMESSI PROVA ORALE

ELENCO AMMESSI E SEDE PROVA SCRITTA

APERTO / CHIUSO
CHIUSO
ESITO

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

1 marzo 2017

Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) e determinato (12 mesi) di un Istruttore Amministrativo – CAT. “C” – profilo economico C1 – C.C.N.L. del personale del comparto delle Regioni e delle Autonomie Locali

Bando di selezione pubblica per istruttore amministrativo c1

Elenco ammessi alla prova orale: ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Elenco ammessi alla prova scritta: ELENCO CANDIDATI AMMESSI

APERTO / CHIUSO
CHIUSO
ESITO

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

13 ottobre 2016

Bando di selezione pubblica per l’individuazione di n.1 operatore per la gestione delle attività attribuite alla figura del community maker, nell’ambito delle azioni previste dal progetto Wel(l)fare Legami

bando di selezione community maker

Ammessi al colloquio: ammissione colloquio

APERTO / CHIUSO
CHIUSO
ESITO