News

Prot. n. 1207 ANNO 2022 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ARTICOLO 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO (36 H/SETTIMANALI) E INDETERMINATO – CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D1 -CCNL-2018 – PROFILO PROFESSIONALE DI “ASSISTENTE SOCIALE” MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO ALTRI ENTI PUBBLICI.

Il Direttore rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria, mediante passaggio diretto di personale ai sensi dell’art.30 del Dlgs. n. 165/01, finalizzata ad acquisire e valutare – nel rispetto delle pari opportunità tra uomo e donna (D. Lgs.198/2006) – domande di personale dipendente, in servizio a tempo pieno e indeterminato presso altre Enti Pubblici, finalizzate all’assolvimento di servizi socioassistenziali allo scopo di ricoprire le funzioni di Assistente Sociale CAT. D posizione economica D1 del CCNL a tempo indeterminato.
La domanda di partecipazione corredata dagli allegati dovrà pervenire, a pena di esclusione, perentoriamente entro le ore 12.00 di giovedì 07.10.2022 mediante una delle seguenti modalità:
− tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: amministrazioneconcass@legalmail.it
− direttamente presso l’Ufficio Segreteria Del Con.Ca.S.S. in via Corsica 1.

avviso di mobilità assistente sociale_
all.-B-_DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE-assistenti-sociali
all.-C_-Dichiarazione_sostitutiva_bando_AS

Concass Casalmaggiore

Concass Casalmaggiore

Consorzio Casalasco Servizi Sociali

Potrebbe interessarti anche...