News

VERBALE N. 1 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELl’ AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA EX ARTICOLO 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO (36 H/SETTIMANALI) E INDETERMINATO – CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D1 -CCNL-2018 – PROFILO PROFESSIONALE DI “ASSISTENTE SOCIALE” MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO ALTRI ENTI PUBBLICI.

L’anno 2022, il giorno 7 ottobre 2022, alle ore 13.00 si è riunita la commissione giudicatrice dell’avviso pubblico di mobilità volontaria ex articolo 30 d.lgs 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno (36 h/settimanali) e indeterminato – categoria d posizione economica d1 -ccnl-2018 – profilo professionale di “assistente sociale” mediante passaggio diretto di personale in servizio presso altri enti pubblici.
La Commissione prende atto che le domande pervenute sono n. 1.
La Commissione, avuta lettura integrale del bando, accerta che la selezione pubblica avverrà tramite colloquio conoscitivo e definisce la seguente data per l’espletamento dell’orale:
– colloquio orale: mercoledì 12 ottobre 2022, ore 12 .00 presso la sala riunioni del ConCaSS, in via Corsica 1, Casalmaggiore.

verbale 1 mobilità

Concass Casalmaggiore

Concass Casalmaggiore

Consorzio Casalasco Servizi Sociali

Potrebbe interessarti anche...

PROT. N. 686/2022 AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE COMPARATIVA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICHI IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE CON P.IVA PER PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE DI CONSULENZA SPECIALISTICA DI CARATTERE PSICOLOGICO PER IL SERVIZIO “SOSTEGNO AI MINORI E ALLE FAMIGLIE” IN CUI CONFLUISCONO GLI INTERVENTI DI PREVENZIONE, DI TUTELA DEI MINORI SOGGETTI A PROVVEDIMENTI AUTORITÀ GIUDIZIARIA E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI.