DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI:
AVV.MBODJ PAPA ABDOULAYE
C.F. MBDPBD85A16Z343Y
Email: abdou.mbodj@gmail.com
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Piano per la prevenzione della corruzione e piano per l’integrità e trasparenza: PTPCT_2017-2019
Piano per la prevenzione della corruzione e piano per l’integrità e trasparenza: PTPCT_2019-2021
Piano per la prevenzione della corruzione e piano per l’integrità e trasparenza: PTPCT 2020-2022
Piano per la prevenzione della corruzione e piano per l’integrità e trasparenza: PTPCT 2021-2023
Piano per la prevenzione della corruzione e piano per l’integrità e trasparenza: PTPCT 2022-2024
Piano per la prevenzione della corruzione e piano per l’integrità e trasparenza: PTPCT 2023-2025
Piano per la prevenzione della corruzione e piano per l’integrità e trasparenza: PTPCT 2024-2026
Vedi anche la sezione Disposizioni Generali
NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE:
- Dott.ssa Avanzini Katja
Deliberazione nomina RPCT 2017 – vedi Verbale del CdA del 7 febbraio 2017
Deliberazione nomina RPCT 2019 Dott.ssa Avanzini Katja
Dichiarazione assenza incompatibiltà 2019- Dott.ssa Avanzini Katja
Deliberazione nomina RPCT 2020 – Dott.ssa Avanzini Katja
Dichiarazione assenza incompatibilità 2020 – Dott.ssa Avanzini Katja
- Dott.ssa Cozzini Cristina
Deliberazione n.31 del Verbale del CdA n.6 dl 5 agosto 2020 – nomina RPCT Dott.ssa Cozzini Cristina
DICHIARAZIONE INCONFERIBILITA’ E ASSENZA INCOMPATIBILITA’ DELL’INCARICO – Dott.ssa Cozzini Cristina
Allegato unico – DICHIARAZIONE INCONFERIBILITA’ E ASSENZA INCOMPATIBILITA’ – Dott.ssa Cozzini Cristina
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO NOTORIO DEL PRESIDENTE AL DIRETTORE – Dott.ssa Cozzini Cristina
RELAZIONE ANNUALE DEL RPCT:
Scheda Relazione RPCT 2018 – formato.xlsx
Scheda Relazione RPCT 2019 – formato.xlsx
Scheda Relazione RPCT 2020 – formato .xlsx
Scheda Relazione RPCT 2021 – formato .xlsx
Scheda Relazione RPCT 2022 – formato .xlsx
Scheda Relazione RPCT 2023 – formato .xlsx
ACCESSO CIVICO E AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI:
Il diritto di accesso documentale, previsto dalla legga 241/1990 che si innesta nel principio costituzionale dell’art.97 della Costituzione, consente al cittadino di prendere visione di un determinato atto o documento amministrativo e di ottenerne copia. E’ esercitato da chiunque abbia un interesse diretto, concreto e attuale per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti.
Le disposizioni relative all’accesso civico sono disciplinate dall’art.5 comma1 del Decreto Legislativo n.33/2013 e le disposizioni relative all’accesso generalizzato dall’art.5 comma 2 dello stesso Decreto Legislativo. Restano ferme le norme in ambito di privacy e tutela dei dati personali e della riservatezza previste dalla normativa (Regolamento UE 679/17).
Il Regolamento per il Diritto di Accesso del Concass è stato approvato in Assemblea dei Sindaci del 13 maggio 2019
REGOLAMENTO DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI CONCASS
01. RICHIESTA ACCESSO DOCUMENTALE
02. RICHIESTA ACCESSO CIVICO SEMPLICE
03. RICHIESTA ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
REGISTRO DEGLI ACCESSI
Nell’anno 2018 non sono pervenute richieste di Accesso al Consorzio Casalasco Servizi Sociali
Nell’anno 2019 non sono pervenute richieste di Accesso al Consorzio Casalasco Servizi Sociali
Nell’anno 2020 non sono pervenute richieste di Accesso al Consorzio Casalasco Servizi Sociali
Nell’anno 2021 non sono pervenute richieste di Accesso al Consorzio Casalasco Servizi Sociali
REGOLAMENTO WHISTLEBLOWING
Il Regolamento per la segnalazione di illeciti del Concass è stato approvato in Assemblea dei Sindaci del 18 Ottobre 2023
PROCEDURA WHISTLEBLOWING CONCASS_D.lgs. 24-2023
MODULO DI SEGNALAZIONE PER LE CONDOTTE ILLECITE
PIATTAFORMA DEDICATA PER LA SEGNALAZIONE DEGLI ILLECITI https://concass.whistleblowing.it/#/
INFORMATIVA PRIVACY TRA ENTE E SOGGETTI SEGNALANTI
Il Regolamento per la segnalazione di illeciti del Concass è stato approvato in Assemblea dei Sindaci del 13 maggio 2019