Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno indirizzare o presentare direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Consorzio Casalasco Servizi Sociali (Via Corsica 1 Casalmaggiore) apposita domanda di partecipazione in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando.
È possibile l’invio attraverso posta certificata (obbligatoriamente da un indirizzo di posta certificata) all’indirizzo: amministrazioneconcass@legalmail.it Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 marzo 2022 (termine perentorio anche per le domande pervenute tramite posta).
La domanda dovrà essere firmata dal concorrente in originale, a pena di esclusione.
Stante l’evolversi della situazione emergenziale legata al Covid-19 la selezione avverrà nel rispetto della normativa vigente e si svolgerà in presenza presso la sede del Consorzio Casalasco Servizi Sociali in via Corsica 1 CASALMAGGIORE, salvo diversa e successiva comunicazione.
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione, nonché le date delle prove concorsuali, verranno rese note mediante pubblicazione sul sito del Consorzio www.concass.it
avviso selezione pubblica
allegato 1.DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE CONCORSUALI IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA COVID-19
allegato 2.CATEGORIE DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE 12 MARZO 1999 N. 68
allegato 3.TITOLI CHE DANNO DIRITTO ALLA PREFERENZA A PARITA’ DI MERITO
fac simile domanda