Il Direttore richiamato lo Statuto del Consorzio Casalasco Servizi Sociali e la Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 57 in data 21/12/2021 prot. n. 1449, per l’indizione di una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarico in regime di libera professione con P.IVA per prestazione d’opera intellettuale per la consulenza specialistica di carattere psicologico rende noto che è aperta una procedura di selezione comparativa pubblica per Psicologi per l’affidamento di un incarico in regime di libera professione con P.IVA per prestazione d’opera intellettuale di consulenza afferente all’Area minori e famiglia – Servizio Tutela e Affidi – 2022/2023.
Il termine perentorio per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione comparativa pubblica è fissato alle ore 15.00 del giorno giovedì 13 GENNAIO 2022.
La domanda dovrà essere consegnata direttamente al protocollo del Consorzio, oppure inviata mediante raccomandata A/R. Nel caso di spedizione la responsabilità del buon fine della consegna della domanda stessa, entro e non oltre il termine fissato del 13 gennaio 2022 ore 15, è ad esclusivo carico del mittente, senza responsabilità alcuna del Consorzio.
È possibile l’invio anche alla casella di posta certificata amministrazioneconcass@legalmail.it.
Nell’oggetto della pec dovrà essere riportata la dicitura “PROCEDURA DI SELEZIONE COMPARATIVA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE CON P.IVA PER PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE DI CONSULENZA SPECIALISTICA DI CARATTERE PSICOLOGICO PER IL SERVIZIO TUTELA DEI MINORI SOGGETTI A PROVVEDIMENTI AUTORITÀ GIUDIZIARIA E IN MATERIA DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI”
Consulta l’allegato per leggere l’intero avviso: avviso