News

PROT. N. 686/2022 AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE COMPARATIVA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICHI IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE CON P.IVA PER PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE DI CONSULENZA SPECIALISTICA DI CARATTERE PSICOLOGICO PER IL SERVIZIO “SOSTEGNO AI MINORI E ALLE FAMIGLIE” IN CUI CONFLUISCONO GLI INTERVENTI DI PREVENZIONE, DI TUTELA DEI MINORI SOGGETTI A PROVVEDIMENTI AUTORITÀ GIUDIZIARIA E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI.

Il presente avviso pubblico, finalizzato alla definizione di una graduatoria per il conferimento di incarichi professionali nell’ambito degli interventi previsti dalla Legge n. 328/00, e nello specifico nell’area minori per il Servizio tutela e affido.
Gli incarichi avranno per oggetto una prestazione di lavoro autonomo in regime di libera professione con P.IVA, ai sensi dell’art.2222 ss. cod.civ. senza vincolo di subordinazione da svolgersi nel rispetto delle direttive fornite dal Direttore del Consorzio. Accertato che la figura da selezionare richiede competenze a elevato contenuto specialistico per le quali sono necessarie formazione ed esperienza professionale adeguata, non rinvenibili all’interno del Consorzio, fra il personale dipendente, si ritiene, pertanto, necessario ricorrere a specifica consulenza professionale esterna.
L’incarico si intende riferito ad aspiranti dell’uno e dell’altro sesso e sono garantite pari opportunità tra uomo e donna per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi e per gli effetti di cui al D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 (Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell’articolo 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246).

Il termine perentorio per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione comparativa pubblica è fissato alle ore 15.00 del giorno giovedì 27 maggio 2022.

I/le candidati/e ammessi/e alla selezione dovranno presentarsi, muniti di documento d’identità, il giorno 31 maggio 2022 alle ore 14.00 presso la Sala Riunioni del Consorzio Casalasco Servizi Sociali, Via Corsica 1, Casalmaggiore, per sostenere il colloquio.
L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato sul sito del ConCaSS entro il 30 maggio 2022 ore 13.00.

avviso pubblico di selezione psicologo
domanda psicologo 2022

Concass Casalmaggiore

Concass Casalmaggiore

Consorzio Casalasco Servizi Sociali

Potrebbe interessarti anche...